Chi siamo

Affidabile centro per la vendita 
e  riparazione di macchine agricole 
a Casteggio

Bianchi Luigi Macchine Agricole nasce a Casteggio, in provincia di Pavia, nel 1987 dall'esperienza già allora pressoché ventennale del suo fondatore nell'ambito della vendita e riparazione di macchine agricole. Una passione che spinge Luigi Bianchi a progettare e brevettare un sistema autocaricante per la raccolta della barbabietola, usato fino al 2000 in tutto il territorio pavese.

Grazie alla spinta dinamica del figlio Alberto e a uno staff composto da giovani, ma esperti tecnici, la ditta coniuga oggi la tradizione familiare e l'innovazione, nel nome della competenza.
Prodotti

Ampi spazi espositivi e magazzino fornito

La sede di Casteggio di Bianchi Luigi Macchine Agricole comprende un'area espositiva esterna dove potrete toccare con mano la qualità di mezzi nuovi e usati selezionati.

L'azienda dispone di una struttura coperta che si estende per 2500 mq, dove un fornitissimo magazzino si affianca a un'attrezzata officina per la riparazione di macchine agricole.

Efficiente servizio di assistenza post-vendita

Bianchi Luigi Macchine Agricole è sempre al vostro fianco, anche dopo la fase di vendita.

Il personale specializzato della ditta di Casteggio, in provincia di Pavia, offre ai clienti un servizio di assistenza puntuale, supportato da autocarri e furgoni attrezzati che offrono possibilità di intervento anche in strada o presso la sede della vostra azienda.

Centro autorizzato per la verifica funzionale delle macchine irroratrici

Oltre a occuparsi della vendita e riparazioni di macchine agricole, Bianchi Luigi Macchine Agricole di Casteggio, in provincia di Pavia, è stato autorizzato dalla Regione Lombardia a effettuare verifiche funzionali e tarature di macchine irroratrici.

Anche in questo caso, grazie alle attrezzature mobili in dotazione, l'azienda può operare fuori sede.
Richiedete un preventivo gratuito per la riparazione di macchine agricole 
Share by: